CICCIOLINA FA CAUSA A GOOGLE: “QUELLA NELLE FOTO NON SONO IO”

By  |  0 Comments

ILONA STALLER, “CICCIOLINA” FA CUSA A GOOGLE: “MAI FATTO SESSO CON UN CAVALLO”

cicciolinaCicciolina, nome d’arte di Ilona Staller, è, senza dubbio, uno dei nomi più famosi del mondo dell’hard. Googlando il suo nome in rete, tantissimo sono, infatti, i risultati che vengono a galla, soprattutto uno che vedrebbe la pornostar alle prese con una scena di sesso con un cavallo.

Per anni questa scena è stata associata ad Ilona Staller che, ora, stufa di quella che, a suo dire sarebbe una menzogna, ha deciso di far causa a Google, in quanto quella nelle riprese non sarebbe lei.

 

“Nella pellicola io sto su un calesse e lì vicino si materializza una ragazza che finge di scambiarsi affettuosità indicibili con uno stallone…È bastato questo scambio di identità per condannarmi alla dannazione virtuale eterna. C’è gente infame che specula e lucra su questa bufala per qualche migliaio di click in più. Dovrebbero vergognarsi. Essere sbattuti in galera. È un incubo senza fine. Ma adesso basta, i colpevoli devono pagare” ha dichiarato la Staller, la quale assistita dall’avvocato Luca Di Carlo, ha deciso di procedere ora per vie legali citando in causa Google, chiedendo la rimozione di tutti i link che generano equivoci sulla scena del cavallo (foto, video e testi) e chiedendo al colosso di Mountain View un risarcimento danni pari a 70 milioni di euro, più altri 9 per le spese legali.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login