CIAK D’ORO 2016, I LOOK DAL RED CARPET

By  |  0 Comments

I Ciak D’Oro si sono svolti anche quest’anno, e ai premi al miglior cinema italiano scelto dai lettori di Ciak, la vera grande vincitrice della serata è stata, senza dubbio, l’eleganza, ma non per tutti. Tantissime, infatti le attrici italiane più note che hanno calcato il Red Carpet come vere dive, sfoggiando look eleganti e raffinati, catturando i flash degli obiettivi presenti. Chi in abito da sera, chi in look da giorno, tutte, o quasi, si sono mostrate maestre in fatto di stile.

Ciak

A dar via al Red Carpet la bellissima Miriam Leone, vincitrice del Ciak D’oro Speciale Serial Movie per la sua interpretazione in Non Uccidere. L’attrice e presentatrice ha sbalordito tutti in un total-look optical. Ugualmente splendida Caterina Shulha che in abito total black con profonda scollatura e cintura in vita era azzeccatissima. Gonna tricolore e top in pelle per Kasia Smutniak che ha valorizzato al meglio la sua immagine.

ciak

Super anche Anna Foglietta in lungo abito con stampa floreale. La vincitrice del Ciak D’Oro come Miglior Attrice Protagonista per il film Io e Lei, Sabrina Ferilli si è invece mantenuta sul classico, optando per un tailleur maschile con inserti bordeaux. Non tutte sembrano però aver fatto la scelta giusta. In look troppo strong, Adua Del Vesco non ci ha proprio convinti, come non ci hanno convinti i suoi sandali da gladiatore, decisamente “too much”.ciak ciakAzzardatissima anche Daniela Santanchè che, in versione matrioska, non era proprio al “top”. Dovevano, forse, prendere spunto da Mariasole Tognazzi che in un elegante e semplice abito nero era semplicemente perfetta. E voi, quale look preferite? Fatecelo Sapere.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP