CI SARA’ UN NUOVO TOUR DELLE SPICE GIRLS?

By  |  0 Comments

CI SARA’ UN NUOVO TOUR DELLE SPICE GIRLS?

Tante le notizie sono trapelate in questi giorni in merito ad un tanto atteso ritorno delle Spice Girls. Purtroppo però, per i fan e non, in questi giorni le dirette interessate hanno smentito un possibile loro nuovo tour. L’entusiasmo del pubblico è stato prontamente fermato dalla porta voce Victoria Beckham a seguito delle notizie di gossip pubblicate sui giornali.

Non andrò in tour. Le ragazze non andranno in tour” ha immediatamente chiarito e precisato la porta voce Posh Spice Victoria rilasciando un’intervista a Vogue. Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C, oltre a Victoria Beckham non ritorneranno quindi a solcare i palchi in giro per il mondo con la loro passata musica.

C’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girl. Cosa diventerà in futuro? A cosa somiglierà? Ci stiamo semplicemente scambiando le idee. Brainstorming” ha dichiarato Victoria a Vogue durante l’intervista tenutasi presso la James Burden House, una storica palazzina dell’Upper East side.

E’ stato fantastico vedere le ragazze. Bellissimo vederle tutte assieme. Io sono in contatto con loro individualmente, rtrovarci in gruppo è stato veramente grande” ha evidenziato Victoria Beckham. Ma le attuali Spice Girl hanno ammesso di preferire l’eventualità di un ritorno del gruppo in determinate date per un numero minore di spettacoli al fine di non compromettere l’attuale vita privata da mamma che tutte conducono lontane dai riflettori di un tempo.

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP