CHOCOLATE SHOW, IL WEEKEND PIU’ DOLCE DI MILANO

By  |  0 Comments

ARRIVA A MILANO IL CHOCOLATE SHOW: il weekend dedicato al cioccolato

Un weekend all’insegna del cioccolato.

I prossimi sabato 29 e domenica 30 settembre, da Gelart, la gelateria d’autore a Sesto San Giovanni alle porte di Milano, torna il Chocolate Show giunto ormai alla quarta edizione.

Nel weekend più goloso dell’anno si potranno gustare 24 diversi gusti di gelato, che solo per due giorni saranno dedicati esclusivamente agli appassionati del cioccolato in purezza.

I fratelli Marco e Andrea Riva, continuamente alla ricerca di materie prime d’eccellenza con una particolare attenzione ai prodotti che rispettano i criteri del biologico, del senza glutine, senza lattosio, ne esaltano poi le proprietà lavorandole ogni giorno con passione e creatività.

Come ci è venuta questa idea? Lavorando da diversi anni con Amedei, artigiani d’eccellenza nel mondo del cioccolato, abbiamo imparato a riconoscerne e apprezzare le  sfumature. Nella nostra gelateria, da sempre, teniamo abitualmente almeno  4-5 gusti di cioccolato: nasce così il Chocolate Show, da una passione che ci contraddistingue da sempre e come omaggio al nostro maestro Maurizio Poloni di Artico con cui abbiamo da sempre condiviso la filosofia di questo evento unico e imperdibile”.

La preview dell’evento sarà aperta al pubblico il giorno 27 settembre dalle 19 al Bobino Club, al momento dell’aperitivo: saranno presenti quattro gusti tra i cioccolati creati per l’evento e uno dedicato, il Cioccolato Bobino con lime e zenzero.

Situata a Sesto San Giovanni in un palazzo di fine Ottocento, con i mattoni rossi che fanno capolino sotto l’intonaco bianco, Gelart è il luogo perfetto per provare il meglio del cioccolato: il weekend del 29-30 settembre sarà il più goloso dell’anno.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP