CHIGNON DA UOMO, MUST-HAVE 2016

By  |  0 Comments

CHIGNON DA UOMO, MUST-HAVE 2016?

Questo 2015 non è ancora finito, ma sembra già averci dato il must-have per il prossimo 2016, ovvero l’accessorio che non può assolutamente mancare per questo nuovo anno. CHIGNONLa moda, si sa, è in continua evoluzione, e che riguardi i capelli, i jeans, la borsa o addirittura il modo di fumare la sigaretta, ogni anno ha la sua novità, alla quale, difficilmente, si riesce a resistere.
Il 2016, a differenza degli scorsi anni, sembra interessare particolarmente la moda maschile. Da pochi giorni, infatti, sul famoso portale di acquisti Groupon è apparsa una novità che in pochissime ora ha già registrato un boom di vendite: lo chignon da uomo finto. Proprio così, come per le donne, ora anche gli uomini potranno avere la loro acconciatura artificiale da attaccare e staccare a proprio piacimento.

CHIGNONLanciato nel 2000 dal fascinoso David Beckham, che in fatto di moda sa il fatto suo, lo chignog da uomo è diventato una vera e propria tendenza nell’ultimo anno. Come riportato da “Telegraph”, infatti “come far crescere lo chignon da uomo” è stata una tra le frasi più cercate su google nel 2015, e così ecco che la moda ha riposto alle esigenze di uomini che hanno una chioma meno folta. Sull’inserzione di vendita troviamo anche delle vere e proprie istruzioni d’uso. Per applicare lo chignon finto bisogna, infatti, pettinare bene i capelli all’indietro ed attaccare il finto chignog utilizzando delle fornice per fissarlo. Disponibile in tre differenti tinte: castana, nera e bionda, a meno di 10€, questo accessorio ha tutte le potenzialità per diventare la rivelazione del prossimo anno.

E voi, cosa ne pensate? Riuscirete a resistere a questa tendenza?

Di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP