CHICCO NALLI HA CONOSCIUTO IL FIDANZATO DI TINA, SVELA ALCUNI DETTAGLI DEL LORO INCONTRO

By  |  0 Comments

CHICCO NALLI PARLA DELL’INCONTRO CON IL FIDANZATO DI TINA CIPOLLARI

Quella tra Tina Cipollari Chicco Nalli è stata una bellissima storia d’amore, durata sedici anni. Nell’ultimo periodo iChicco Nalli e Tina Cipollari due si erano resi conto però che l’amore era diventato affetto ed amicizia, per questo hanno deciso di lasciarsi.

Ad oggi i due sono in ottimi rapporti, il noto hair stylist ha già conosciuto Vincenzo, il nuovo fidanzato di Tina Cipollari.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Chicco Nalli ha parlato del suo incontro con Vincenzo: “Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno.”

E ancora: “Gli ho detto: “Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile”.

Nalli ha ammesso di aver provato un po’ di gelosia vedendoli insieme: “Non nego di essere geloso di Vincenzo matina penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore”.

Il ristoratore di Firenze ha già conosciuto i figli di Tina e Chicco? A questa domanda Nalli ha risposto: “Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente.”

Nalli ha aggiunto: “Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile”.

Dopo la rottura con Tina Copollari, l’hair stylist aveva voltato pagina con la bellissima attrice Myr Garrido. La storia d’amore tra i due, però, non è durata a lungo a causa della lontananza. 

Chicco Nalli continua a cercare l’amore, lui stesso ha concluso dicendo: “Mi sto guardando attorno e per fortuna, essendo ancora un uomo piacente, le richieste non mi mancano”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP