CHICCA E GIOVANNI FELICI DOPO LA CRISI, I DUE VOGLIONO UN ALTRO FIGLIO

By  |  0 Comments

CHICCA E GIOVANNI PRONTI PER IL SECONDO FIGLIO, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINA

Si torna a parlare di Chicca e Giovanni, i due si sono conosciuti ed innamorati al Grande Fratello 13, dopo il reality continuano ad essere molto amati e seguiti sui social.Giovanni e Chicca

Francesca Rocco e Giovanni Masiero dopo il reality sono convolati a nozze e hanno avuto una bellissima bambina, Ginevra. Pochi mesi fa, però, la nota influencer si era lasciata sfuggire che lei e Giovanni stavano attraversando un momento di crisi sentimentale.

Fortunatamente la crisi tra i due non è durata molto, dopo un paio di mesi sono tornati ed essere più uniti e innamorati di prima. A confermarlo è stata proprio la Rocco in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Abbiamo superato quella fase con tanta pazienza. Se c’è l’amore passa tutto. Ormai ho persino dimenticato quel periodo, ora c’è molto equilibrio. Ginevra è il collante di tutto. È molto affettuosa e ci tiene tanto uniti. Siamo pazzi di lei e stiamo bene”.

Le novità non sono però finite, Chicca ha infatti svelato che lei e Giovanni a breve vogliono un altro figlio: “Ci sono lavori in corso. Per un po’ saremo impegnati con alcuni progetti professionali, subito dopo ci dedicheremo a dare un fratellino o una sorellina a Ginevra”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Non voglio il figlio unico. Ci tengo sia per lei sia per noi. A maggio Ginevra compirà due anni ed è perfetta la differenza d’età per un secondo figlio“. Chicca e Giovanni

Francesca Rocco continua ad essere molto nota nel mondo dello spettacolo dopo il Grande Fratello. Tornerebbe in tv? A questa domanda ha risposto: “La televisione mi manca. Se mi proponessero un reality come il Grande Fratello Vip accetterei volentieri“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP