CHIARA GIORGIANNI: “IL MIO SOGNO E’ LA RADIO”

By  |  0 Comments

Chiara GiorgianniIncontriamo Chiara Giorgianni, volto conosciuto durante la dodicesima edizione del “Grande Fratello” e sull’isola di “Temptation Island”. Una ragazza dinamica, creativa, molto forte e con una grande passione innata per la musica.  La troviamo infatti in giro per l’Italia, tra le più note discoteche, nelle vesti di vocalist. Il suo sogno nella cassetto diventare una speaker radiofonica, ma vediamo nel frattempo com’è cambiata la sua vita dopo la sua esperienza televisiva.

Chiara, di cosa ti  stai occupando attualmente?

“In questo momento lavoro come vocalist in varie discoteche italiane, ad esempio potete trovarmi al QI Clubbing di Rovato, al Mela Club di Napoli e all’Art Caffè di Roma. E’ un lavoro che amo molto, mi diverte tantissimo, ma mi rendo conto che è solo una fase transitoria, il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di lavorare in radio un giorno in realtà. Inizierò a breve a studiare proprio per questo, per raggiungere questo obiettivo,e spero che il lavoro di vocalist mi serva come esperienza “.

Come mai dopo l’esperienza televisiva, la tua scelta ricade sulla radio?

“L’ambiente radiofonico a mio avviso è un ambiente più “pulito” rispetto alla televisione. Sul piccolo schermo si vive molto più di apparenza che di sostanza,  in radio invece,  devi avere un’ottima dialettica, e cosa fondamentale, devi sapere intrattenere il pubblico. “

Com’è cambiata la tua vita dopo la partecipazione ai reality?

“In realtà non è cambiata moltissimo, frequento gli stessi locali e le stesse amicizie. Non ti nascondo che l’esperienza in tv mi abbia aperto delle porte e mi abbia permesso di arrivare al punto in cui mi trovo ora, ma sinceramente credo che siano state le mie capacità poi a farmi continuare in questa strada”.

Per quanto riguarda la tua vita sentimentale?

“In questo momento sono single. L’anno scorso ho investito molto nell’amore, ma mi sono resa conto di aver perso molto del mio tempo dietro a persone sbagliate. Ora preferisco concentrarmi su me stessa e sul lavoro. In futuro mi piacerebbe costruire una famiglia, ma non ho l’ansia di dover per forza trovare la persona giusta, arriverà senza che la cerchi.”

 

Spread the love
BOLLICINE VIP