CHIARA FERRAGNI: SPOT VIETATO, LA BLOGGER FA MARCIA INDIETRO

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI HA INSEGNATO CHE I SOLDI SI DEVONO FARE CON QUALSIASI COSA, ECCO PERCHÈ SUO FIGLIO È GIÀ (SUO MALGRADO) UNA STAR PIÙ DI BABY GEORGE D’INGHILTERRA. MA NON SEMPRE LE COSE PER LA GIOVANE GIRANO PER IL VERSO GIUSTO

Chiara Ferragni ci ha abituato a qualsiasi cosa: dall’ostentazione dei suoi averi, alle trovate pubblicitarie (come il famoso annuncio di matrimonio) per finire al figlio le cui esclusive vengono vendute a suon di quattrini.

E proprio sul figlio che nei giorni scorsi ha fatto una di quelle figuracce formato gigante che lasciano il segno. La “leggerezza” dell’influencer le è costata una marea di critiche dei suoi fan, non solo per gusti personali, ma addirittura per una pubblicità che in Italia è illegale.

Parliamo del latte artificiale che in Italia è vietato pubblicizzare secondo le disposizioni dell’articolo 10 del decreto numero 82 del 9 aprile 2009 (come riporta il sito abruzzo24ore.tv).

La foto è stata rimossa dopo qualche ora dai social, ma ovviamente ha già fatto il giro del web.

La bella Chiara (o il suo staff?) ha immortalato una scenetta famigliare con il tenero Leo sulle ginocchia, sorriso smagliante ed una bella confezione di latte materno in vista sul tavolo, con la didascalia che invita le mamme a stare tranquille se devono viaggiare che tanto il bimbo verrà ben nutrito che questo fantastico latte artificiale.

Premesso che ognuno compie le scelte che ritiene più giuste, se la Ferragni si fosse informata meglio, avrebbe certamente evitato questa figura barbina.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP