CHIARA FERRAGNI SORPRENDE ALLA PARIGI FASHION WEEK

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI COME CAPPUCCETTO ROSSO ALLA PARIGI FASHION WEEK

La bellissima Chiara Ferragni sorprende tutti alla Fashion Week 2017 di Parigi. La popolare blogger è stata una delle protagoniste del front row alle sfilate e per l’occasione ha sfoggiato un completo pantaloni black sotto e sopra un mantello lungo particolarissimo, proprio come se fosse Cappuccetto Rosso.

CHIARA FERRAGNIOvviamente non sono mancati i commenti dei FOLLOWER, più delle volte ironici e spietati nei suoi confronti, ma ciò non ha spaventato  la compagna del rapper Fedez, che ha sorriso  serenamente di fronte agli obbiettivi dei reporter. La popolare influencer inaugura un nuovo must have Chiara Ferragni. La sua ‘toga’ porpora e oro fa sicuramente discutere e questo non può che farle piacere.

Prima di volare in Francia, dove ha partecipato de attenta spettatrice alle passerelle degli stilisti più in voga del momento, Chiara ha trascorso il suo tempo a Milano con il fidanzato, Fedez, attualmente impegnato nella serie TV “A un passo dal cielo“, dove interpreta se stesso. Il cantante però non ha potuto accompagnarla a Parigi, perché molto preso dalle prove con J-Ax per il tour.

Prima della partenza però, c’è anche stato un piccolo appunto via social network da parte di Chiara, che, innervosita per l’accaduto, ha rimproverato l’innamorato condividendo il suo pensiero con i tantissimi fan. “Visto che il mio fidanzato mi ha paccato per pranzo perché doveva andare in palestra, adesso vado a pranzo con uno dei miei più cari amici prima di partire per Parigi“, ha scritto la fashion blogger di Crema.

Per il momento la replica di Fedez pare non sia ancora arrivata. Noi attendiamo con ansia.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP