CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: MATRIMONIO AL CIRCO

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ ANCORA UNA VOLTA AL CENTRO DELLE POLEMICHE.

ILGIORNO DELLE LORO NOZZE, CHE PARE VENGA ORGANIZZATO COME L’INCORONAZIONE DELLA NUOVA REGINA D’INGHILTERRA, SCHIAFFO ALLA POVERTA’ MA ANCHE AL BUON SENSO

chiara ferragniIl matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez da un evento mass mediatico, sta assumendo i toni di una festa al circo.

Lei, che non perde occasione per utilizzare qualsiasi cosa per promuovere prodotti e sponsor, incassando decine di migliaia di euro e lui che tenta (senza riuscirci) di ripristinare quell’aurea da musicista che sta perdendo.

Non sono bastate le critiche subite dalla blogger per aver lasciato il figlio in custodia, ed essere andata a gozzovigliare con le amiche e gli amici più stretti in un addio al nubilato che sembrava un ricevimento per della Corona Inglese. Uno schiaffo alla povertà, ma anche uno schiaffo al buon senso.

Adesso arrivano quelle per il matrimonio più del secolo, che dell’anno.

A cominciare dagli inviti, e dagli invitati, che sembrano aver ricevuto la partecipazione per il ritorno sulla terra del primo uomo sbarcato sulla luna. Anzi, per lui si era speso forse un decimo.

Qualcuno sta storcendo il naso, perché Chiara Ferragni e Fedez, abituati a monetizzare anche lo scarico del wc, si dimenticano che un matrimonio è un atto sacro.

Non importa che non si sposino in chiesa (forse la Cappella di Versailles a Parigi non era disponibile).

Anche se convoleranno a nozze in un comune piccolo o grande che sia, le nozze sono comunque un passo che necessita di rispetto.

Vanno bene i festeggiamenti sontuosi, ma organizzare tutto nei minimi dettagli solo per far soldi fa rabbrividire.

E’ come avere al posto del cuore un registratore di cassa.

Non ce ne vogliano i due, d’altronde a questo ci hanno abituati, e a questo noi ci riferiamo. Nella speranza che loro capiscano che esistono valori più importanti dei soldi. Anche se così non sembra, perché per la coppia i valori per ora hanno solo tanti zeri.

ANDREA IANNUZZI

una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP