CHIARA CECUTTI: SOTTO L’ALBERO DI NATALE IL SUO LIBRO “CORSO PRATICO DI PNL”

By  |  0 Comments

CHIARA CECUTTI TORNA IN LIBRERIA CON UN VOLUME CHE SI CONCENTRA MOLTO SULLA PNL, PER RIUSCIRE A SVILUPPARE LE PROPRIE CAPACITÀ LATENTI. UN OTTIMO REGALO SOTTO L’ALBERO PER INCORAGGIARE A PRENDERE PIÙ COSCIENZA DI SE STESSI

Chiara Cecutti dopo il successo ottenuto con il libro “Quando il manager è donna“, ripropone in chiave letteraria un altro esempio di come si possa sviluppare le proprie potenzialità. In questo caso che si sia uomo o donna, non fa differenza.

Se non abbiamo ciò che desideriamo e la strada che il nostro navigatore interno ci sta facendo percorrere non sembra condurci verso la realizzazione degli obiettivi prefissati, è evidente che alcuni aspetti della nostra vita necessitano di un cambiamento.

L’autrice, Chiara Cecutti, forte di una lunga esperienza diretta maturata negli anni e, ancor prima, di una preparazione perfezionata nelle migliori scuole americane di settore, parte da questo fondamentale presupposto per proporre un corso pratico basato su principi, metodi e strumenti della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL).

Nata intorno alla metà degli anni ’70 grazie alle intuizioni e alle ricerche di Richard Bandler e John Grinder, la disciplina si basa fondamentalmente sull’analisi degli schemi creati dall’interazione tra in cervello, il linguaggio e il corpo.

In “Corso pratico di PNL” l’autrice si rivolge alle persone che desiderano aumentare la conoscenza di sé e imparare a sviluppare le proprie potenzialità latenti, per metterle al servizio dei propri obiettivi personali e professionali: crescita in termini di personalità e capacità comunicative, ma anche miglioramento delle prestazioni sportive e lavorative di eccellenza, solo per citare alcuni ambiti di possibile applicazione.

Il volume è edito da RED!

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP