CHE FINE HANNO FATTO LE VELINE BIONDE DEGLI ULTIMI 20 ANNI?

By  |  0 Comments

DAL BANCONE DI STRISCIA LA NOTIZIA A… ECCO COSA FANNO DOPO IL PROGRAMMA LE VELINE BIONDE 

Striscia La Notizia sta per celebrare le 30 edizioni, e se ancora è top secret la coppia di conduttori che aprirà la prossima stagione, di certo ci saranno due nuove Veline dopo quattro anni di stacchetti con la bionda Irene Cioni e la mora Ludovica Frasca che hanno lasciato il bancone.

A scegliere le nuove ragazze Antonio Ricci in persona, senza il tradizionale concorso televisivo.

Ma che fine hanno fatto le Veline degli ultimi 20 anni?

Se pensate che di alcune si siano perse le tracce, questo articolo fa al caso vostro. Partiamo dalle bionde. (qui le more)

Parlando di longevità, al primo posto troviamo la siciliana Costanza Caracciolo con 4 stagioni tv, a seguire con 3 edizioni la pugliese Maddalena Corvaglia e la ligure Marina Graziani. Anche la brasiliana Thais Souza Wiggers è stata confermata per tre anni (2005-2008) ma nella sua ultima stagione ha dovuto lasciare prematuramente il tg satirico causa maternità (ha avuto una bambina da Teo Mammucari) lasciando il posto a Veridiana Mallmann, ex naufraga dell’Isola dei famosi e imprenditrice nel campo della bellezza.

ECCO LA NUOVA VITA DELLE VELINE

Cosatnza Caracciolo

Costanza Caracciolo, dopo il reality Pechino Express e il talent Si può fare, si sta concentrando sulla recitazione ed è stata protagonista della sitcom teatrale Fatti Unici, andata in onda su Rai 2. Recentemente è stata invece scelta da Radio 105 come co-conduttrice di Take Away e inviata del Wind Summer Festival con Daniele Battaglia.

Maddalena Corvaglia, che quest’anno ha visto naufragare il suo matrimonio con Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi) da cui ha avuto una bambina nel 2011, è tornata a lavorare con il team di Antonio Ricci a Paperissima Sprint.

Non solo, con la sua amica Elisabetta Canalis ha aperto a Los Angeles una palestra con centro multifunzionale fisioterapico, all’interno di un clinica medica privata.

Marina Graziani lavora invece nel campo delle pubbliche relazioni, occupandosi di celebrity endorsement e organizzazione d’eventi.

Thais Wiggers, tornata al suo colore naturale di capelli, ha invece lasciato il mondo dello spettacolo e per anni ha vissuto in Brasile con il nuovo compagno, l’ex Iena Paul Baccaglini, salvo poi tornare in Italia negli scorsi mesi quando Paul è stato scelto come nuovo presidente del Palermo calcio, accordo però già sfumato in questi giorni.

 

 

Tra le ex veline bionde degli ultimi anni non possiamo non ricordare la torinese Elena Barolo, la siberiana Vera Atyushkina e Giulia Calcaterra, ex ginnasta della provincia di Novara.

Elena Barolo, dopo diverse esperienze da attrice e conduttrice, è oggi una fashion blogger di successo con il suo AFFASHIONATE. Passione, quella per la moda, che condivide con il suo fidanzato: il sarto dei vip Alessandro Martorana.

Vera Atyushkina, invece, dopo una parentesi nel campo dell’imprenditoria del benessere, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo ed è riuscita ad ottenere una parte nel cortometraggio Il Cristo di Gamala presentato al prossimo Festival del Cinema di Venezia.

E Giulia Calcaterra, oggi mora, è invece una fitness influencer ed ha mostrato tutta la sua grinta nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Chi sarà la nuova bionda che ballerà sul bancone di Striscia a settembre?

A cura di Luca Santoni

Spread the love
BOLLICINE VIP