CHE FINE HA FATTO VERONICA CIARDI? LA NUOVA VITA DELL’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

VERONICA CIARDI CAMBIA VITA DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO GRAZIE AL GF

Si torna a parlare di Veronica Ciardi, divenuta nota per aver partecipato nel 2009 al Grande Fratello Vip. La Ciardi è stata uno dei personaggi più amati e maggiormente discussi della decima edizione del reality.

Molto sensuale e bella, l’ex gieffina non passò certo inosservata nella casa più spiata d’Italia. Dopo il Grande Fratello ha continuato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, lavorando per Fenomenal, Ciao Darwin, Chiambretti Sunday Show, Le Iene Trip. La Ciardi ha ricoperto il ruolo di inviata a Pomeriggio 5, ha curato una rubrica sua sul settimanale Vip e molto altro ancora.

Veronica Ciadi ha partecipato anche a molte sitcom, ma con il passare del tempo la sua vita è cambiata molto, l’ex gieffina si è allontanata dalla televisione e dal mondo dello spettacolo. L’anno scorso era stata anche contattata per partecipare di nuovo al Grande Fratello, nell’edizione condotta da Barbara D’Urso, ma la ragazza ha rifiutato.

Che fine ha fatto l’ex gieffina? La Ciardi ha preferito dedicarsi ad altro, ad oggi la sua vita è legata al mondo della moda, lavora infatti come modella. Eppure sono in molti a sperare di rivederla presto in televisione, con il suo modo di fare e il suo carattere era riuscita a conquistare la maggior parte dei telespettatori.

Veronica Ciardi tornerà in televisione? Speriamo di vederla presto protagonista in un programma, il suo forte fanclub non vede l’ora!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP