CHE FINE HA FATTO SALVO VENEZIANO, IL PIZZAIOLO DEL GRANDE FRATELLO 1?

By  |  1 Comment

SALVO VENEZIANO, ECCO COSA FA OGGI IL CELEBRE GIEFFINO

Vi ricordate di Salvo Veneziano?

Grazie alla sua simpatia e ai suoi modi di fare, Salvo è stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello che più aveva conquistato il cuore degli spettatori.

Entrato nella casa più spiata d’Italia a 25 anni, il ragazzo si è aggiudicato il secondo posto nel reality. Ma cosa fa ora?

Finita l’esperienza in tv, infatti, Veneziano è tornato al suo grande amore: La pizza.

A 43 anni l’uomo è, ad oggi, un imprenditore nel settore della ristorazione, ha aperto 19 pizzerie e i suoi affari vanno alla grande.

Maurizio Costanzo me lo diceva sempre ‘Salvo, tu hai un mestiere in mano, non lo perdere’. Io ho seguito il consiglio. Del resto, sono sempre rimasto con i piedi per terra e ho continuato a lavorare” ha dichiarato l’ex gieffino in merito alla sua nuova carriera.

SALVO VENEZIANO, LA SUA “OFFICINA DELLA PIZZA” SBARCA A MILANO

Proprio in questi giorni, l’imprenditore sta aprendo la sua “Officina della Pizza” anche a Milano.

Sono molto attivo in Brianza, mi mancava sbarcare a Milano ed eccomi a Cologno. Da tempo dagli studi Mediaset mi dicevano ‘Ma perché non apri qui? (…) Mi spiace che, per ora, farò solo asporto: il locale è piccolo per avere una sala. Nel negozio si sforneranno pizze tradizionali, con farina integrale e kamut. La pizza buona, con ingredienti di qualità e tutti italiani, dalla mozzarella alla salsa di pomodoro.

SALVO VENEZIANO VITA PRIVATA

Se sul fronte lavorativo le cose sembrano procedere nel migliore dei modi, anche la vita privata dell’uomo non è da meno.

Dopo un periodo di crisi “post reality”, Veneziano è tornato con sua moglie, Giusy, dalla quale ha avuto due bambini con i quali condivide le sue giornate, come mostrato sui social.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP