CHAOS IN TEXAS, IL NUOVO ALBUM DI KRIS REICHERT

By  |  0 Comments

KRIS REICHERT E’ TORNATA CON CHAOS IN TEXAS, IL SUO PRIMO ALBUM DA SOLISTA

 Kris ReichertEclettica, travolgente, sensuale e dolcissima. È Kris Reichert, musicista, conduttrice, speaker radiofonico, dj, personaggio televisivo, modella e convinta animalista, nonchè volto e voce storica di MTV, Radio 105, CD Live, Isola dei Famosi (con il duo Kris & Kris) e oggi, speaker di Radio Monte Carlo.

Dal Canada, in cui è nata, ha viaggiato in tutto il mondo, alternando lavoro e avventura. Radio, televisione e spettacolo sono il suo palcoscenico naturale, senza dimenticare la musica.

Kris, figlia di un musicista folk, è nata in una famiglia appassionata di musica e buone vibrazioni sonore. Ha seguito la strada del padre ed è diventata compositrice, cantante e chitarrista.

Riscoprendo la sua vera indole acustica, Kris ha utilizzato tutta la sua innata passione per scrivere i brani del suo quarto album in studio e primo da solista Chaos in Texas.

Un album che fa emergere la sua vera anima folk/country e fa rivivere i grass roots della sua infanzia. La musica e i testi scritti da Kris Reichert raffigurano la sua personalità, libera, gioiosa, intima, emozionante e anche un filo diabolica.

ll singolo dell’album, Free, parla di una donna emancipata e libera in tutti i sensi, un brano frizzante e spontaneo che la rappresenta completamente.

Incontrata in occasione di un evento mondando, Kris, a Bollicine Vip, parla di questa sua nuova esperienza da solista e di cosa significhi per lei questo nuovo album.

CIAO KRIS, TI TROVIAMO CON UN ALBUM DA SOLISTA, CHAOS IN TEXAS, CI PARLI DI QUESTO TUO NUOVO LAVORO?

Sono davvero felice di aver finalmente realizzato un’album da solista in cui emerge il mio lato folk/country! 

Ho sempre suonato e cantato Musica Rock che bisognava avere un atteggiamento duro, adesso la musica sprigiona allegria.

SAPPIAMO CHE SEI MOLTO LEGATA A QUESTO TUO NUOVO LAVORO, COSA RAPPRESENTA PER TE CHAOS IN TEXAS?

Ho scritto queste canzoni quando aspettavo il mio bimbo, Dylan.

La nascita della sua vita era in concomitanza con la nascita di questi brani. Cantare queste canzoni su un palco mi rende felice, dopo la sua nascita è tutto diverso.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=xJC_LWjqBUI&t=10s

Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login