CECILIA CAPRIOTTI APPOGGIA EVA HENGER: “ABBIAMO VISTO TUTTI FUMARE FRANCESCO”

By  |  0 Comments

EVA HENGER DICE LA VERITÀ SU FRANCESCO MONTE? ECCO COSA HA DETTO CECILIA CAPRIOTTI

Si continua a parlare del canna-gate, scoppiato durante la scorsa edizione dell’Isola dei famosi tra Eva Henger Francesco Monte, dopo la querela di Monte ne confronti della Henger Cecilia Capriotti ci ha tenuto a dire la sua.Eva Henger e Cecilia Capriotti

L’ex naufraga l’anno scorsa aveva inizialmente detto che la Henger non era una bugiarda, dopo poco aveva però fatto un passo indietro dicendo di non sapere nulla in merito alla questione. Oggi a Domenica Live ha deciso di dire tutta la verità: “Io non avevo negato l’anno scorso, mi ero limitata a dire che Eva non è una bugiarda.”

La Capriotti ha aggiunto: “L’anno scorso c’era un’omertà generale. Ma ad oggi, dopo i video di Striscia la notizia e la querela di Monte, è inutile nascondere la verità. Abbiamo visto tutti fumare Francesco e in tribunale dovremo dire la verità. Io appoggio Eva, che è stata duramente attaccata”.

Intanto Eva Henger continua a ribadire di aver detto la verità, ha intenzione di fare di tutto per dimostrare come stanno davvero le cose. L’ex naufraga ha dichiarato: “Ci sono altre cose che non ho detto in tv e che dirò in tribunale. Sono contenta che un anno dopo comincia ad uscire fuori la verità. Anche se, come dico sempre, la verità non va in prescrizione.”

La Henger ha concluso dicendo: “So che altri naufraghi diranno la verità davanti al giudice. Lo scorso anno hanno fatto una riunione dove hanno deciso di non dire la verità ma questa volta è diverso”.Eva Henger Domenica Live

Come reagirà Francesco Monte dopo le dichiarazioni di Cecilia Capriotti? L’ex naufrago non ha ancora rotto il silenzio, non ci resta che attendere per scoprire se replicherà.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP