CASE DA STAR: ECCO LE PIÙ BELLE!

By  |  0 Comments

CASE DA STAR: ECCO LE PIÙ BELLE!

Le case delle star hollywoodiane e non solo sono davvero le più invidiate oltre che ad essere da capogiro. Le ville in cui vivono i Vip hanno valori da milioni di dollari; cifre che spesso i comuni mortali non riescono nemmeno a immaginare o guadagnare in un’intera vita. Carriere folgoranti; ingaggi da milioni di dollari permettono a queste star di acquistare ville sontuosissime. Le località preferite dalle star sono; sontuose ville, castelli nel Sud della Francia, ville sul laghi e località storiche italiane.

Tra le più belle e lussuose troviamo: La casa di Tom Brady a Tribeca, un rifugio da 20 milioni di dollari, con 5 camere da letto, piscina, stanza per yoga e studio interno. Sempre con la moglie hanno acquistato una villa a Chestnut e un’altra a Los Angeles. Recentemente la coppia ha costruito un parco giochi interno alla loro villa losangelina, proprio per aumentare la bellezza e il valore della loro proprietà. I vicini di casa della coppia sono Beyonce e Jay Z, Taylor Swift, ed il loro patrimonio é stimato intorno a 480 milioni di dollari.

Altre case da sogno sono quelle di Leonardo di Caprio, Jennifer Lopez e Jhonny Depp l’attore, anche se ufficialmente in bancarotta, ha un patrimonio immobiliare enorme, fra cui un intero villaggio in Costa Azzurra.

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP