CASA SANREMO: L’AREA HOSPITALITY DELLA KERMESSE, VERA META DEL POPOLO FESTIVALIERO

By  |  0 Comments

CASA SANREMO È PRONTA: FRA POCHE ORE L’INAUGURAZIONE DI UNO DEGLI SPAZI PIÙ BATTUTI DA CITTADINI E TURISTI ALLA RICERCA DELL’ATMOSFERA FESTIVALIERA. DOMENICA 3 FEBBRAIO L’ATTESA INAUGURAZIONE. MADRINA DELL’EVENTO, ROBERTA MORISE

Casa Sanremo resta il punto di riferimento alternativo al teatro Ariston. In questa sede, tra le altre cose, è ubicata la sala stampa delle radio e tv private,  dei siti web e delle testate giornalistiche online. Già questo, chiaramente, crea un via vai di cantanti, discografici e operatori dello spettacolo che per turisti e cittadini diventa un’attrazione imperdibile.

Casa Sanremo, che sorge nei pressi di piazza Colombo, all’interno del Palafiori, è l’area hospitality del Festival. Munita di una louge vip dove ogni sera, terminata la serata su Raiuno, alcuni artisti si esibiscono in mini concerti. L’inaugurazione di questo spazio è previsto per domenica 3 febbraio, e la madrina sarà la conduttrice de “I Fatti Vostri” su Raidue, Roberta Morise. Non mancheranno gli educational, gli showcooking e il format televisivo “L’Italia in Vetrina” con i prodotti selezionati da Fofò Ferriere e Dispensa Italiana.

Tra i momenti più attesi, la consegna del premio destinato alle case discografiche e ai loro artisti: i Soundies Awards, giunti alla quarta edizione, saranno consegnati venerdì 8 febbraio nella Sala Ivan Graziani.

Radio 105 e Radio Montecarlo sono partner di Casa Sanremo, e hanno le loro postazioni all’interno della lunghe vip.

L’organizzazione di Casa Sanremo Vitality’s è il Gruppo Grandi Eventi di Vincenzo Russolillo. La supervisione artistica è gestita da Cataldo Calabretta, volto conosciuto del piccolo schermo, e manager di molte primedonne della tv.

Direttore di produzione, un mostro sacro del settore come Matteo Rotondo. Tommaso Martinelli fra gli autori dei vari programmi tv che hanno luogo da quella sede, e membro dell’ufficio stampa della struttura.

ANDREA IANNUZZI

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP