CARNEVALE 2019: TUTTI I TRAVESTIMENTI PIÙ BELLI DEI VIP

By  |  0 Comments

CARNEVALE 2019 Sono tanti i vip che anche quest’anno hanno deciso di travestirsi a Carnevale. Le idee originali non mancano di certo. 

Tra i costumi più insoliti e divertenti c’è quello sfoggiato da Valentino Rossi e dalla fidanzata Francesca Sofia Novello. La coppia ha infatti deciso di vestire i panni dell’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, e della moglie Wanda Nara. Un’idea originale, perfetta per sdrammatizzare la tensione degli ultimi giorni tra l’ex-capitano e il club calcistico.

Non mancano i travestimenti più classici e meno originali. Come quello di Laura Chiatti e Marco Bocci, che hanno vestito i panni rispettivamente di un cowboy e di un pirata. Simpatica è Michela Quattrociocche, che per Carnevale indossa un’aderente tutina da Wonder Woman.

Più fantasiosi sono invece i travestimenti pensati per i baby-vip. Dolcissima Sofia Matri, figlia di Alessandro Matri e Federica Nargi, vestita prima da Cappuccetto Rosso e poi da poliziotta.

Non potevano scegliere travestimento diverso invece i “Ferragnez” per il piccolo Leone, travestito da Re della foresta. 

Melita Toniolo invece sceglie di vestire il figlio Daniel da flounder, il simpatico pesce giallo e azzurro del cartone “La Sirenetta”.

Non mancano di certo i supereroi. Ecco allora i maschietti di Laura Chiatti e Kim, il figlio di Alessia Fabiani, tutti travestiti da piccoli Spiderman. 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP