CARNEVALE 2018: LE IMITAZIONI VIP PIÙ BELLE DI SEMPRE!

By  |  0 Comments

CARNEVALE 2018: LE IMITAZIONI VIP PIÙ BELLE DI SEMPRE!

“A Carnevale ogni scherzo vale”, ma per quest’anno travestirsi da Vip non è per niente uno scherzo; anzi è una vera propria battaglia per l’imitazione più bella. Ormai appartengo al passato il buon vecchio Batman o Spiderman con la sua tutina stretch o i costumi degli animali, per non parlare di streghe, maghetti, folletti e fate con cappello a punta e bacchetta. Così spopolano sul web i bambini travestiti da protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E quindi ecco un bambino con il velo nero in testa per sembrare Cristiano Malgioglio; una bimba con lunghi capelli biondi che imita Ilary Blasi, senza dimenticare la sosia di Giulia De Lellis con occhiali e copertina.

Spettacolare è la bambina travestita da Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen con tanto di armadio diventato famoso nell’ultima edizione del reality. Altro scatto, diventato virale nel mondo social, è quello che i ritrae due bambini abbigliati e truccati come la fashion blogger e modella Chiara Ferragni e il fidanzato, il rapper Fedez.

Direttamente da l’Isola dei Famosi arriva l’imitazione dell’esuberante Francesca Cipriani con tanto di “attacco di panico” incorporato. Insomma per questo carnevale si può che la fantasia ha preso il sopravvento e ognuno di loro ha messo in campo un look da vero Vip.

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP