BRANGELINA, L’INTERA LOVE STORY DALL’INIZIO… ALLA FINE

By  |  0 Comments

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE, TUTTA LA LOVE STORY DEI BRANGELINA

brangelina

Sembrava essere una favola a lieto fine, hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo ed oggi, a distanza di 12 anni, una delle storie più bello dell’intero showbiz mondiale ha smesso di esistere, dando l’addio definitivo a quelli che per anni sono stati semplicemente i “Brangelina“.

Conosciutisi nel lontano 2004 sul set del film ‘Mr & Mrs Smith‘ in cui si dice addirittura siano state tagliate scene di sesso tra i due attori a causa del troppo feeling tra essi, il loro è stato un vero colpo di fulmine che ha portato il bell’attore a divorziare dall’allora moglie Jennifer Aniston con conseguente protesta da parte di fan ed ammiratori dell’attrice che tutt’ora non perdonano ad Angelina Jolie di essere stata la causa della rottura del loro matrimonio.

 

IL DIVORZIO TRA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON

Era il 2005 quando Brad Pitt ed Angelina Jolie sono rimasti coinvolti in un chiacchieratissimo scandalo Hollywoodiano che ha portato alla rottura del matrimonio di Brad Pitt con Jennifer Aniston, con la quale era sposato dal 2000. La nuova coppia è uscita, però, allo scoperto solo un anno dopo, nel 2006, con l’annuncio della prima gravidanza di Angelina.

url-2

Punto cardine della loro storia d’amore sono stati, e continuano ad essere, i loro figli. Con 3 bimbi naturali e 3 adottati, i Brangelina sono diventati una delle coppie più numerose ed amate di Hollywood, punto di riferimento per molti.

 RICCHI, FAMOSI, MA SOPRATTUTTO BUONI

Belli, ricchi, famosi e soprattutto buoni, la coppia, grazie anche ai loro tanti impegni umanitari, è stata per anni simbolo della famiglia perfetta, fino  a quando, nel maggio 2016, una voce su un presunto tradimento di Brad Pitt ai danni della Jolie con con l’attrice francese Marion Cotillard stravolge il loro idilliaco rapporto riducendo, addirittura, la Jolie in pelle ed ossa, causa problemi alimentari conseguenti alla notizia.

I BRANGELINA NON ESISTONO PIU’

Per mesi tutto tace, le voci sul tradimento sembravano essere state accantonate fino a poche ora fa in cui è arrivata la notizia: I Brangelina non esistono più, Angelina Jolie ha ufficilamente richiesto il divorzio dal Marito Brad Pitt.

Un fulmine a ciel sereno per la “coppia perfetta” che era rimasta unita nel bene e nel male, in salute e malattia (Brad era stato molto vicino alla moglie quando, nel 2013 decise di sottoporsi ad una mastectomia preventiva) soprattutto per la giustificazione del gesto: “differenze inconciliabili” è quanto dichiarato dall’attrice al sito Tmz.

Actress Angelina Jolie and actor Brad PiInsomma, non ci resta ora che aspettare il normale svolgimento della faccenda sulla quale sono già uscite le prime indiscrezioni. L’attrice sembrerebbe aver chiesto la custodia dei sei figli e ha domandato al giudice di dare a Pitt il diritto di visita, senza allegar alle carte di divorzio alcuna richiesta di alimenti.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP