BRAD PITT ANCORA SCONTRI CON ANGELINA JOLIE

By  |  0 Comments

BRAD PITT ANCORA SCONTRI CON ANGELINA JOLIE

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie sembra non aver pace. Questa volta ad arrabbiarsi è proprio l’affascinante attore, soprattutto se la questione riguarda i loro sei figli. In particolare, Pitt non sarebbe per niente contento riguardo la gestione mediatica dei ragazzi che la Jolie sta a parer suo mettendo in atto.

Sembra quindi che Pitt abbia consegnato al giudice che si occupa della questione divorzio un memorandum, insieme alla sua richiesta di non rendere pubblici i documenti relativi alla custodia dei sei figli. Nel testo, il divo di Hollywood avrebbe sostenuto che informazioni sensibili sui figli dovrebbero rimanere private, mentre l’ex moglie sembrerebbe non curarsi dei “più semplici standard relativi all’interesse dei ragazzi”, rendendo pubbliche informazioni nocive per i figli, ancora minorenni.

Tra i vari motivi citati in giudizio ci sarebbe il fatto che l’attrice abbia:”reso pubblici i nomi dei terapisti e di altri professionisti della salute mentale dei ragazzi”. Un gesto davvero pericoloso e inaccettabile visto la popolarità mediatica della coppia. I figli dei due attori sono in totale sei; il primo, Chivan Maddox, è stato adottato nel 2002. Nel 2005 hanno adottato nuovamente una bambina, Zahara Marley. L’11 gennaio del 2006, in un’intervista a People, la Jolie dichiarò di aspettare il primo figlio da Brad Pitt, confermando per la prima volta la loro relazione in pubblico; nacque così Shiloh Nouvel. Nel 2007 hanno adottato Pax Thien, un bambino di tre anni e mezzo del Vietnam. E infine la Jolie ha concepito due gemelli; Knox, e una bambina, Vivienne.

Spread the love
BOLLICINE VIP