BOLLICINEVIP PRESENTA MARTINA SISSI PALLADINI

By  |  0 Comments

BOLLICINEVIP PRESENTA MARTINA SISSI PALLADINI

Ciao Bollicinevip il mio nome è Martina Sissi Palladini, ho da poco compiuto 18 anni e sono una giovane danzatrice nonché attrice e modella.

Nasco come danzatrice classica poiché sono all’ultimo anno di liceo coreutico dell’accademia nazionale danza di Roma.

Ho iniziato a studiare Danza a 6 anni e mi definisco figlia d’arte.

Mia madre è una ballerina di danze latine (più volte campionessa italiana CIDS, CONI) da lei ho coltivato la passione per la danza.

Nella mia giovane vita ho avuto la fortuna di fare l’audizione per questo liceo così importante e sono stata presa , da qui ho partecipato a numerosi concorsi internazionali classificandomi sempre prima, GRAN PRIX DI ROMA, DANCING TIME FIUGGIROMA FOR DANCING, conseguendo un’altra borsa di studio per SORRENTO IN DANZA , ho preso parte al Gala dell’evento per la danza organizzato da Marella Vesseri e Fabrizio Santella “LE FAYER DELLA DANSE” manifestazione di altissimo livello, a cui ho partecipato per tre edizioni 2014 – 2015 – 2016.

TELEVISIONE:

Con la stessa passione ed intensità ho sempre portato avanti anche la mia passione per la recitazione.

Già all’età di 9 anni, infatti, mi venne affidato il ruolo di Mascia in Distretto di Polizia 7, produzione Tao2 Mediaset.

Successivamente altri piccoli ruoli in Un Medico in Famiglia e Tutti Pazzi Per Amore.

Ho realizzato diversi spot pubblicitari tra cui quello della Coca Cola per gli USA .

FILMOGRAFIA:

Poi l’incontro con Giovanni Galletta che mi propone il ruolo di Nicole nel suo film FUORI C’È UN MONDO insieme ad Emanuele Bosi.

NEL 2017 vengo scelta dal regista Stefano Calvagna per interpretare un ruolo drammatico nel film del quale si attende l’uscita Cattivi &Cattivi.

Lavoro poi nel corpo di danze storiche nella fiction THE MASTER OF FLORENCE I MEDICI di FIRENZE , sotto la direzione artistica del grande coreografo Gianni Santucci. Inoltre ho la fortuna di lavorare nel video clip musicale sempre come ballerina classica con la band dei Marcondiro al fianco dello splendido attore nonché bellissima persona Stefano Fresi, anche questo in uscita prossimamente.

ALTRE ESPERIENZE:

Ho prestato la mia immagine per i vestiti da sposa di Patrizia Paioletti, che rispecchiano veramente i sogni di una sposa, ed i bellissimi gioielli di Marisa Grova.

Un altro grande incontro nella mia vita d artista e’ stato quello con Gaetano Pastore che firma i miei servizi fotografici ormai da 2 anni che riesce a catturare la mia essenza più profonda.

Ho avuto la fortuna di sfilare anche abiti Gai Mattiolo e Baci stellari di Valeria Marini, nonché creazioni la Perla costumi, ragazza Moda Ake, Giada Marina.

PROGETTI FUTURI:

La sorpresa più bella però la vedrete L’anno prossimo sul grande schermo, farò parte di un bellissimo progetto la cui regia sarà firmata Massimo Bonetti ma questo lo dovrete andare a vedere personalmente non lo racconterò.

Sono una ragazza felice perché faccio ciò che amo e consiglio a tutte le ragazze della mia età di essere sempre loro stesse.

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP