BLITZ DELLA FINANZA SULLO YACHT DI CRISTIANO RONALDO

By  |  0 Comments

CRISTIANO RONALDO PERQUISITO IN MARE DALLA POLIZIA

cristiano ronaldoÈ proprio vero, più soldi si hanno e più si finisce in situazioni incresciose. Questa volta, l’incriminato (se così possiamo definirlo) è Cristiano Ronaldo. Il calciatore è stato al centro di una vicenda giudiziaria, legata ad una presunta evasione fiscale. Niente di nuovo, direbbe qualcuno, intanto Ronaldo sta vivendo, in queste ultime ore, un momento alquanto complicato.

Il bomber del Real Madrid, da poco diventato per la seconda volta papà (di due gemelli), da una maternità surrogata, sarebbe stato fermato  da un motoscafo della polizia tributaria mentre si trovava sul suo Yacht, al largo di Formentera. Una vacanza più movimentata del solito diremmo. L’imbarcazione è stata letteralmente perquisita del servizio dogana. A rivelare l’abbordaggio è stato il noto magazine di gossip, Hola, che ha mostrato le immagini dell’episodio.

Ricordiamo che Cristiano Ronaldo è stato accusato di evasione fiscale per 14,7 milioni dalla giustizia spagnola e dovrà comparire in aula il prossimo 31 luglio.

Recentemente il fuoriclasse, a cui è stato addirittura dedicato un’aeroporto a Madera, sua città di origine, visti i suoi molteplici successi in campo, è stato oggetto di un’inchiesta di FotballLeaks, secondo la quale avrebbe dirottato verso le Isole Vergini pagamenti pubblicitari per 150 milioni di euro.

Insomma, il bel Cristiano (che ha lanciato anche un linea di intimo maschile) non è proprio uno stinco di santo, anche se Il suo staff ha negato tutto e CR7 è pronto a segnare un altro gol, questa volta verso l’ennesimo pallone d’oro. Sui Social, tante le dimostrazioni d’affetto da parte dei Followers, ma dopotutto, lo sappiamo, molto spesso, quando c’è il tifo calcistico, gli altri problemi passano in secondo piano. Chissà come andrà a finire.

Restiamo in attesa di nuovi risvolti.

ARMANDO SANCHEZ 

You must be logged in to post a comment Login