BLACK SHEEP PROJECT: UN BRAND E UN CONTEST IN GIRO PER L’EUROPA

By  |  0 Comments

Il Contest “New Names BFW”, giunto alla sua ottava edizione, è iniziato lo scorso 28 febbraio con la prima selezione e ha vissuto lo scorso 4 aprile la sua seconda importante fase, nella quale sono state selezionati i sei giovani designers ritenuti più interessanti, che presenteranno le loro creazioni nella serata finale, che si svolgerà a Minsk nel mese di maggio. Al termine dello show una giuria di esperti e addetti ai lavori, della quale anche BSP farà parte con un suo rappresentante, eleggerà il vincitore.

Come Main Sponsor, Black Sheep Project, avrà l’onore di lavorare con il vincitore del Contest in vista della prossima edizione della Belarus Fashion Week. Il Designer interpreterà a modo suo lo spirito e l’anima del Brand, mettendo il suo talento nella creazione di una collezione, che verrà in seguito prodotta a marchio BSP.

Questo lavoro sarà presentato in ottobre, in occasione della prossima edizione della Belarus Fashion Week(che sarà anche quella del 10° Anniversario), con una sfilata inserita nel calendario ufficiale e che vedrà in passerella la collezione creata dal Designer vincitore per BSP e alcuni capi della collezione BSP 2015.

La partnership tra BSP e BFW nasce grazie alla disponibilità e all’intuizione del CEO del Belarus Fashion Council, Yanina Hancharova, con la quale da anni esiste un rapporto non solo professionale, ma anche e soprattutto di profonda stima e amicizia, che ora si concretizza con la partecipazione attiva di BSP ad un importante evento nel calendario della Belarus Fashion Week e nel panorama del Fashion di quell’area.

Con questa operazione BSP vuole incrementare la propria visibilità e portare all’attenzione dei media italiani i talenti di una parte di mondo troppo spesso sottovalutata se non addirittura snobbata, e che invece nasconde al suo interno delle vere e proprie gemme di talento, che BSP spera, con l’aiuto degli amici della BFW, di scoprire e valorizzare. Vi terremo aggiornati costantemente tramite il sito ufficiale BSP e i nostri profili social.

Photo: Black Sheep Project
Models: Aleksandryia Kovalionak, Dasha Svekatun, Nadia Seredoxova
Make Up: Victoria Bagnyuk
Hairdressing: Yanina Yushkevich
Accessories by Gugà Boutique, Milano
Assistant: Mary Minkevich
Spread the love
BOLLICINE VIP