BENIADA NISHANI, UNA TOP MODEL E ATTRICE DAL CUORE JUVENTINO

By  |  0 Comments

BENIANA NISHANI è UN VERO FENOMENO DELLA NATURA. MODELLA E ATTRICE ITALO-ALBANESE, DALL’ETà DI 3 ANNI VIVE E LAVORA NEL NOSTRO PAESE CON GRANDI RISULTATI. E NEL SUO CUORE? C’è SOLO LEI, LA MITICA “SIGNORA” TORINESE

Beniada Nishani è un’attrice e top model che in Italia ha già avuto la fortuna di lavorare per grandi griffe e per importanti registi. Il suo ricordo più nitido è dedicato ovviamente al film LORO 2 di Sorrentino, che l’ha lanciata nel mondo del cinema. Un corpo da urlo e una bellezza mozzafiato, Beniada è certamente uno dei volti nuovi più interessanti del grande schermo. L’abbiamo incontrata.

Raccontaci qualcosa di te e del tuo personaggio

Sono una ragazza semplice con tanti sogni nel cassetto, laureata in fashion design, con la passione per il cinema e il calcio. Sono una tifosa Juventina, un amore per questa squadra che mi hanno trasmesso i miei genitori. 

Lavorare con Sorrentino che effetto ti ha fatto?

E’ stata la mia prima esperienza al  cinema, dire solo uno dei tanti effetti sarebbe riduttivo. Quando mi è stato comunicato di essere parte del cast da lui in persona, un mix di emozioni ha preso il sopravvento. Sicuramente una delle esperienze più belle della mia vita. 

Cosa ti ha insegnato?

Penso sia stata la scuola di recitazione più utile che potessi mai fare. Ho frequentato un corso intensivo di recitazione a Roma, al centro sperimentale di cinematografia che mi ha permesso di migliorarmi. Ma sul set le emozioni sono triplicate.

Sei anche modella, quali sono i tuoi stilisti preferiti?

Sherri Hill per quanto riguarda gli abiti e l’eleganza, mentre Dolce  & Gabbana per gli accessori, un brand che stupisce sempre, entrambi mi rispecchiano molto.

E qual è il tuo stile?

In realtà non ho uno stile ben preciso. lo decido cosa indossate la mattina in base al mio umore. Sicuramente non rientra in quelle donne che amano vestirsi sempre di nero. Mi piace sperimentare e osare, per lo meno finché posso permettermelo.

Cosa preferisci: la moda o il cinema?

Cinema tutta la vita.

Progetti futuri?

Mi piacerebbe un  cinepanettone, amo la comicità. Prestissimo partiro per Los Angeles, mi piace viaggiare. Sarà una bellissima vacanza, ma anche occasione di lavoro. Per restare aggiornati mi trovate su Instagram @iambeniada.
ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP