BELLI MA NOIOSI: ECCO LE STAR MENO DESIDERATE!

By  |  0 Comments

BELLI MA NOIOSI: ECCO LE STAR MENO DESIDERATE!

Belli, ricchi e famosi, ma noiosi, ecco le compagne dei Vip che scappano per lo stile di vita monotono. Partiamo con Bradley Cooper, i due si erano detti addio, ma a quando pare ci stanno riprovando. Sarà dunque vero che la modella russa ne ha piene le tasche, esasperata da serate trascorse in casa a bere acqua minerale e, nella migliore delle ipotesi, da vacanze orientate alla spiritualità? Al Corriere la top model ha confidato: “amo lo champagne e i diamanti, sono una vera russa“. Nulla di più distante dallo stile di vita ascetico del compagno, che non beve alcolici, non frequenta party mondani e al massimo va al ristorante ma, a detta dei vicini di tavolo al Masa di New York, senza sorridere né rivolgere la parola alla sempre più scorata Irina.

Tra i più noiosi troviamo anche Matt Damon, sopportato con il sorriso da Lucia Barroso e i due Justin d’America Timberlake e Bieber.

 

Impossibile ma vero nella lista dei più monotoni e pantofolai troviamo anche Bob Sinclair lasciato dalla moglie Ingrid per noia. “Non mi fa divertire“, si è giustificata, mentre Bob risponde con post sfaticati su Instagram. Insomma anche i Vip qualche difetto ce l’hanno anche loro!

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP