BELEN UMILIATA DALLA FIGLIA DI KARINA CASCELLA: “SEI SEMPRE NUDA”

By  |  0 Comments

LA FIGLIA DI KARINA CASCELLA ATTACCA BELEN: “PERCHE’ SEI SEMPRE NUDA?”

url-1

6 anni, le idee già chiare sul suo futuro e un caratterino niente male. Di chi stiamo parlando? Di Ginevra Angelucci, ovviamente. Figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci (conosciutisi durante la trasmissione Uomini & Donne), la bimba, proprio in queste ora è al centro del gossip, a causa di un video postato da mamma Karina sulla sua pagina in cui la piccola attacca senza mezzi termini Belen Rodriguez.

A quanto sembra Ginevra sogna, infatti, il mondo dello spettacolo, ed ha già scelto la sua rivale: Belen, alla quale si rivolge nel video incriminato

karina cascella“Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò io il posto da ragazza dell’Italia, quindi si deve togliere tutte le cose fighe – tuona Ginevra – Quando sarà vecchietta avrò io tutte le attenzioni, si deve abituare” (…) “Quindi stai dicendo che lei non sarà più la star perché la star sarai tu” – domanda mamma Karina e la bambina risponde senza pensarci: “Non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero”. Per poi concludere con una vera e propria frecciatina all’Argentina “Posso chiederti una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu si que vales?“.

Il video, senza neanche a dirlo, sul web è cliccatissimo e, se da una parte ci sono i sostenitori di Karina che hanno preso la cosa come un gioco, dall’altra c’è anche chi la accusa di aver subdolamente usato la figlia per attacare la diva.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP