BELEN RODRIGUEZ: ECCO COME MI HA LASCIATA STEFANO

By  |  0 Comments

BELEN, STEFANO DE MARTINO? MI HA LASCIATA CON UN MESSAGGIO

belenOrmai fidanzatissima con il pilota Andrea Iannone (dal quale ha ammesso di voler avere altri 2 bambini n.d.r.), Belen Rodriguez si rivela nell’ultima puntata di stagione di Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin.

Registrata la puntata che andrà in onda il prossimo 27 maggio, Belen si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno lasciato di stucco il pubblico. Affermazioni, nelle quali, non si poteva non parlare, ovviamente, del suo ex marito, Stefano De Martino, il ballerino con il quale la showgirl argentina ha avuto il suo piccolo Santiago.

Belen-stefano rotturaPosso dire di avere la coscienza a posto, non ho nulla da rimproverarmi. Ci ho provato in tutti i modi con lui“, confermando, così, le voci, secondo le quali, è stato Stefano a voler mettere fine al loro matrimonio.

Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. (…) Poi si è pentito, ma non voglio dargli tutte le colpe perché anch’io ho fatto degli errori” rassicurando, poi, di avere ora un rapporto “tranquillo” con il suo ex marito:”Dopo la separazione, non è stato facile. Poi, con intelligenza, ci si avvicina per il bene del figlio” ha concluso la Rodriguez.

A cura di Michele Di Tommaso

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP