BELEN E MICHELLE, LO STACCHETTO HOT CENSURATO A STRISCIA

By  |  0 Comments

BELEN E MICHELLE HUNZIKER: IL VIDEO HOT DELLO STACCHETTO CENSURATO

Da conduttrici a veline, è questo quello che è capitato ai nuovi volti del Tg Satirico Striscia La Notizia. Dopo la loro prima esperienza sul famoso bancone, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker hanno provato, anche, l’ebrezza di cimentarsi nel ruolo delle veline, improvvisando uno stacchetto decisamente… hot!

“Ragazzi sono lieta di presentarvi la versione “hot” mai andata in onda! Fare le veline nella vita succede una volta sola! Materiale inedito! Con una sconvolgente Michelle Hunziker” così ha aperto un particolare post su instagram l’argentina, allegando il video del chiacchierato stacchetto.

belen e michelle

BELEN E MICHELLE, LO STACCHETTO TROPPO SENSUALE 

Movenze sensuali, striminziti vestitini ma anche tanta ironia per il primo stacchetto delle colleghe. Peccato che, durante il ballo scatenato, la minigonna della Rodriguez si sia alzata un po’ troppo, a tal punto da convincere gli autori a non mandarlo in onda. “Troppo sensuale” questa sarebbe la motivazione. E così la bella Belen ha deciso di fare un regalo a tutti gli ammiratori, postando lei stessa il video sul suo profilo instagram.

Del resto riguardando lo stacchetto di così scandaloso non c’è nulla. Anzi, andando in dietro nel tempo, nel passato delle due conduttrici vi sono esperienze decisamente più “sensuali”. Ricordiamo, ad esempio, la pubblicità per un noto marchio di intimo che rese nota la bella Michelle (o almeno il suo lato B), la “farfallina” di Belen esibita al festival di Sanremo, o ancora video privati finiti in rete.

michelle-belen-sexy-bollicinevip

Insomma, ormai è risaputo, quando c’è di mezzo Belen non ce n’è per nessuno, e il successo (e lo scandalo) è assicurato.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP