BELEN, I PRIMI SCATTI SEXY DEL 2018

By  |  0 Comments

BELEN AL LIMITE DEL SEXY IN HOTEL

Seppur lontana dai riflettori, Belen Rodriguez torna a far parlare di se con alcuni scatti altamente hot che hanno fatto girare la testa ai suoi ammiratori e non solo.

La showgirl argentina ha posato a New York per un servizio con il noto fotografo Timur Emek.

Per l’occasione, presa dal suo inguaribile esibizionismo, Belen ha voluto filmare alcuni momenti dello shooting, per poi pubblicarli sul suo profilo Instagram.

Le immagini, visualizzatissime dai suoi milioni di follower, la ritraevano in canottiera e slip bianchi, la pelle unta di olio.

L’argentina si esibiva in alcune pose hot che hanno suscitato commenti di ogni genere: “Ormai conosciamo ogni parte del suo corpo, non ci vedo nulla di strano!”, diceva un seguace. Ancora “Passano gli anni e diventa sempre più bella” e, come se non bastasse: “La solita esagerata, deve farsi sempre riconoscere!”.

Insomma, corpo invidiabile e spavalderia da vendere, ma dopotutto quando una se lo può permettere perché non dovrebbe mostrare le proprie grazie?

Attualmente, Belen Rodriguez è felice con il suo compagno Andrea Iannone, smentendo (almeno per il momento, visto i tempi che corrono) una probabile crisi di coppia. Restiamo in attesa di ulteriori risvolti.

In effetti un matrimonio nel 2018 non sarebbe male e noi saremo felice di poterlo commentare con i nostri lettori.

A cura di Armando Sanchez

You must be logged in to post a comment Login