BEATRICE VALLI SHOCK, MINACCE DI MORTE AI SUOI FIGLI

By  |  0 Comments

BEATRICE VALLI SBOTTA SUI SOCIAL, ECCO COSA È SUCCESSO

Si torna a parlare ancora una volta di Beatrice Valli, divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni Valli Beatricedi corteggiatrice, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice è stata al centro di molte critiche per aver messo in dubbio che Salvatore sia realmente malato, si tratta di un ragazzo che sul web ha raccontato la sua storia, cerca un medico disposto ad operarlo nonostante i grossi rischi.

In molti hanno insultato e minacciato la compagna di Marco Fantini, alcuni utenti hanno addirittura augurato ai suoi figli di morire. La Valli si è mostrata davvero furiosa sui social, ha infatti deciso di postare sui Instagram alcuni dei messaggi che ha ricevuto.

Beatrice Valli in una Instagram Stories ha reso note le minacce di morte rivolte ai suoi figli. Subito dopo ha Minacce Beatrice Vallipubblicato un’altra storia dove ha spiegato: “Non sto a pubblicare nemmeno un terzo di tutto quello che ho ricevuto tra cui anche le minacce. Io dico solo una cosa: facile giudicare o fingere di essere ciò che non si è attraverso i social o altri portali”.

La Valli ha poi aggiunto: “Prima o poi le cose vengono a galla (non sto parlando di Salvatore ma in generale. Preciso perché so già che inizieranno ad attaccare). Fingere di non sbagliare mai o essere sempre migliori degli altri non vi aiuterà a fare meglio. Anzi, prima o poi vi metterà in cattiva luce”.

In molti hanno chiesto all’ex corteggiatrice di scusarsi con Salvatore, ma la Valli non sembra essere intenzionata a farlo. Ad ogni modo, ha messo in contatto Salvatore con Le Iene per cercare di aiutarlo.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP