BEATRICE VALLI RITOCCA LE SUE FOTO? PARLA L’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

BEATRICE VALLI SBOTTA SU INSTAGRAM, L’EX CORTEGGIATRICE NON ACCETTA CERTE CRITICHE

Al centro del gossip nelle ultime ore Beatrice Valli, divenuta nota per aver partecipato come corteggiatrice al TronoMarco Fantini e Beatrice Valli Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Valli è uscita dalla trasmissione insieme a Marco Fantini, da quel momento i due sono diventati inseparabili, ad oggi hanno due bellissimi bambini e sono molto felici insieme.

Poche ore fa una foto postata su Insagram dall’ex corteggiatrice ha creato non poche polemiche. Tra i fan c’è chi ha insinuato che la foto fosse ritoccata. Critica che di certo non è passata inosservata, facendo andare su tutte le furie la Valli.

Dopo aver letto alcuni commenti, Beatrice Valli ha detto la sua in merito alle insinuazioni nei suoi confronti. Tramite Beatrice Vallialcune Instagram Stories ha fatto sapere: “Vi posso garantire che la foto non è stata ritoccata. Non sapete come fare per insultare le persone. Se l’avessi ritoccata avremmo tolto le vene del seno che erano particolarmente esposte. A voi piace insultare le persone.”

La compagna di Marco Fantini ha aggiunto: “Andate ad insultare le persone che veramente si ritoccano e non quelle che mettono foto palesemente super naturali. Non si direbbe ma si ritoccano tutte, anche gente che si dichiara naturale ma non lo è, ragazze mi dispiace ma cadete male con me. “

Beatrice Valli ha concluso dicendo: “Accetto tutte le critiche del mondo ma non accetto questa perché io sono una delle poche che non si ritocca le immagini.”

Beatrice Valli ha davvero ritoccato la sua foto? A voi i commenti!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP