BARBIE MORE ROLE MODELS: 19 BAMBOLE DI DONNE FAMOSE PER ISPIRARE LE NUOVE GENERAZIONI

By  |  0 Comments

In occasione della Festa Internazionale della Donna, Mattel, presenta la nuova collezione Barbie More Role Models. 19 Bambole raffigurano grandi donne di ieri e di oggi. Da Frida Khalo, Amelia Earhart, alla calciatrice italiana Sara Gama.

BARBIE MORE ROLE MODELS: La festa della donna è vicina, quale modo migliore per celebrare questa giornata se non con una nuova collezione che valorizzi i modelli femministi?

Alla già esistente linea Shero, con personaggi come la ballerina Misty Copeland, la modella curvi Ashley Grham e la regista Ava DuVernay, Mattel presenta 16 nuove bambole.

I 19 modelli raffigurano donne di tutto il mondo provenienti dai capi più diversi. Ci sono campionesse sportive, attrici, giornaliste, matematiche, chef internazionali e moltissime altre.

Tutte queste forti personalità hanno il compito d’ispirare le nuove generazioni. Il messaggio alle bambine è che nella vita possono essere ciò che vogliono, basandosi solo sui proprio gusti e la propria personalità. Da qui la campagna “Puoi diventare tutto ciò che desideri”.

Rappresentante italiana, la calciatrice Sara Gama, capitano della Nazionale Femminile e della Juventus Football Club Femminile.

A cura di Giulia Nori

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP