BARBARA D’URSO, VACANZE AD ISCHIA PER LA CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO SI CONCEDE UNA PAUSA DALLA TV A ISCHIA

Dopo la fine delle sue trasmissioni, Barbara D’Urso, ormai sessantenne, ma dal corpo da ventenne, è tornata alle sue origini campane, rilassandosi a Lacco Ameno sull’isola di Ischia.

La conduttrice partenopea non rinuncia al sole della sua regione e anche in questo caso, tiene a mostrare, con tutta se stessa, la propria bellezza, pur essendo a conoscenza dei fotografi.

Barbara D’Urso appare serena, inebriata dal fascino dell’Isola verde. Per prendere la “tintarella”, Carmelita non si toglie il copricostume bianco da cui si intravede un bikini colorato. Probabilmente per non dare troppo spettacolo.  La “regina” di Mediaset si sdraia sul lettino e cerca di godersi la giornata senza curarsi della presenza dei tantissimi paparazzi presenti.

Da buona napoletana, Carmelita (come ama farsi chiamare dai suoi follower) adora il mare e si diverte come una bambina sul bagnasciuga, senza mai dimenticare il suo indiscutibile sex appeal.

Come in parecchi sapranno, Barbara D’Urso è una vera e propria stacanovista e dedica maggior parte della sua giornata al suo lavoro. Adesso però bisogna staccare la spina e rilassarsi completamente. Pensate, che qualche giorno fa, la donna si è concessa un breve soggiorno a Formentera. A fine agosto però, per la gioia dei malinconici e di chi la reclama sui social, tornerà in tv.

Canale 5 e tutto il suo staff l’aspettano con le sue popolarissime “Pomeriggio 5” e “Domenica Live“, chissà questa prossima edizione come sarà? Seguiremo intanto Barbara in vacanza.

ARMANDO SANCHEZ

You must be logged in to post a comment Login