BARBARA D’URSO, UN COMPLEANNO ANNI 60

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO UN PARTY ANNI 60 PER I SUOI SESSANT’ANNI 

Barbara d’Urso, la regina dei salotti Mediaset ha compiuto 60 anni!

Un party super esclusivo per uno dei compleanni più importanti dell’anno.

La festa, a tema anni 60, ha visto la presenza di numerosissimi amici e volti noti tra cui: Massimo Boldi, Eva Henger e la figlia Mercedesz, l’amica Mara Venier, Anna Falchi, Syria, Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo, Fabio CaninoMassimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Fausto LealiEva Grimaldi e Imma Battaglia e tantissimi anni.

Sessanta le candeline spente ieri sera a Milano dalla nota conduttrice che, in un clima di festa, ha celebrato l’importante traguardo. La festa, super social, ha subito richiamato l’attenzione dei followers della donna che, sul suo profilo instagram, si sono congratulati per l’evento.

barbara d'ursoIo sessant’anni? Che impressione!” aveva dichiarato Barbara in una recente intervista a Il Corriere Della Sera. “È una cosa stranissima, non riesco proprio a pronunciarlo questo numero, non ci riesco.” ha poi continuato.

A me questo compleanno fa impressionissima, altroché. Ma non solo per me. Se un amico mi dicesse che mi vuole presentare qualcuno, chessò uno fico, che ha sessant’anni, io direi: coooome?? Sessant’anni?! Ma siamo matti?” una cifra che fa impressione, ma che, come sottolineato da una delle conduttrici più amate d’Italia, non le appartiene “Davvero non mi corrisponde, non corrisponde alla mia testa, che devo fare?“.

Un compleanno che, però, non ha voluto ignorare: “Avrei potuto ignorare questo compleanno. Mi sono detta: non ne parlo, non faccio feste, faccio finta non esista.” Idea, però, subito sfumata: “Ma vai a quel paese, faccio un super festone anni Sessanta, niente fotografi e telecamere, ma voglio tutto il mio mondo, l’alto e il basso, come sono io nella vita“.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP