BARBARA D’URSO SPEGNE 61 CANDELINE: LA SORPRESA A POMERIGGIO CINQUE

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO COMPIE 61 ANNI, IN MOLTI LE DEDICANO UN PENSIERO PER IL SUO COMPLEANNO

Barbara D’Urso oggi ha spento 61 candeline, la nota ed amata conduttrice è nata a Napoli il 7 maggio del 1957. Da moltissimi anni la D’Urso si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo, ricoprendo diversi ruoli.

in passato oltre a condurre diversi programmi televisivi ha debuttato come attrice e per un breve periodo anche come giornalista.

Barbara D’Urso continua a conquistare un successo dietro l’altro, fino ad oggi ha anche pubblicato otto volumi con Arnoldo Mondadori Editore.

Sin da quando era giovane ha mostrato impegno e professionalità, sacrificando spesso la sua famiglia a causa dei molteplici impegni. Più volte in passato ha fatto sapere di essersi pentita di aver tolto molto tempo ai suoi figli, ma si rende conto che tutto ciò che ha fatto era necessario per arrivare dove è ora.

La famosa conduttrice riceve continuamente l’affetto del pubblico, oggi a Pomeriggio Cinque anche la redazione haCompleanno Barbara D'Urso voluto sorprenderla regalandole un bellissimo mazzo di fiori bianchi durante la diretta del programma.

Barbara D’Urso ha apprezzato davvero molto l’affettuoso gesto, lei stessa ha detto: “Grazie, non me lo aspettavo! Sono contenta di festeggiare ancora un anno insieme a voi”.

Sui social sono stati in molti a dedicarle un pensiero nel giorno del suo compleanno, anche molti volti noti del mondo dello spettacoli, tra questi: Francesca Cipriani, Elena Morali, Mercedesz Henger e Antonio Zequila.

Anche la redazione di Bollicinevip augura a Barbara D’Urso i più sinceri auguri.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP