BARBARA D’URSO NUDA, LE FOTO MANDATE IN ONDA DALLA RAI

By  |  0 Comments

LA RAI MANDA IN ONDA LE FOTO DI BARBARA D’URSO SENZA VELI, E’ POLEMICA

Barbara d'ursoIn tv le polemiche non sembrano placarsi mai, per la gioia di milioni di telespettatori che, ogni giorno, restano incollati al televisore seguendo i più disparati programmi televisivi.

Vittima di quest’ultima polemica è una giovane Barbara d’Urso.

Agli inizi della sua carriera, infatti, Barbara ha realizzato delle foto senza veli per PlayBoy e Blitz in cui, disinibita ha posato per le copertine come mamma l’ha fatta.

BARBARA D’URSO NUDA, LE FOTO

Oggi, a distanza di molti anni, a mostrare quelle foto è stata la Rai, nel programma Sbandati, e la polemica è subito servita.

I fan della regina dei salotti Mediaset, infatti, non hanno gradito la cosa, vedendola come un attacco alla loro beniamina, e così, subito dopo la messa in onda, tantissimi sono stati i sostenitori di Carmelita che, su Twitter e Facebook, hanno mostrato il loro sdegno per la cosa a suon di post al vetriolo.

Siete Ridicoli, Barbara resta sempre la migliore“, “A Sbandati mostrano le foto hot di Barbara d’Urso e fanno appena il 5% di share, patetici“, ed ancora “La Rai che attacca Barbara d’Urso mostrano foto di quando era giovane. Barbara e Maria De Filippi sempre le migliori“.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP