BARBARA D’URSO: NON PENSO ALL’AMORE, PENSO A SANREMO

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO È PIÙ FELICE CHE MAI. I SUOI PROGRAMMI BATTONO LA CONCORRENZA, IL SUO INDICE DI POPOLARITÀ È ALLE STELLE. E DI RECENTE NON SOLO HA SMENTITO TUTTI I FLIRT CHE LE VENGONO ATTRIBUITI, MA HA PARLATO DI SANREMO E DELLA POSSIBILITÀ DI CONDURLO

Barbara D’Urso è un fiume in piena. In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si racconta e chiarisce una volta per tutte che i tanti fidanzati che gli vengono attribuiti sono frutto di fantasia.

<<La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo – racconta – Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici>>.

Ma anche Stefano Sala, attore e modello, era stato indicato come suo possibile flirt. Il giovane tuttavia attraverso le pagine di un rotocalco rosa ha sottolineato che fra lui e Carmelita esiste solo un’amicizia, smentendo dunque la notizia.

Ci sono parecchie novità che riguardano il futuro della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che la vedrebbero tornare in prima serata con un programma tutto suo.

<<Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale – continua la D’Urso – come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero>>.

Barbara

In questi giorni la donna ha anche parlato della possibilità di un suo ritorno al Festival di Sanremo, visto che la prima volta è stata all’inizio degli anni ’80.

<<Sono una fan di Claudio Baglioni e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso – conclude – Il mio Festival, però, prima o poi si farà: sarà un Sanremo dalle larghe intese, ‘Raiset’, il trionfo del nazional-popolare“.

Gianni Lupo

Spread the love
BOLLICINE VIP