BARBARA D’URSO MOSTRA GLI ANGELI DI “DETECTIVE PER CASO”

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO IERI A “POMERIGGIO 5” HA MOSTRATO UNA PICCOLA DELEGAZIONE DEI PROTAGONISTI DI QUESTO MERAVIGLIOSO FILM, CHE SARÀ PROIETTATO NEI CINEMA IL 18 E IL 19 MARZO

Ieri, in chiusura di programma, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha ospitato una piccola delegazione di rappresentanza di Detective per Caso, il film prodotto dall’Accademia L’Arte nel Cuore Onslus, la prima al mondo di formazione artistica per ragazzi disabili e normo dotati, e Addictive Ideas Srl.

Una commedia gialla, un lungometraggio che non parla assolutamente di disabilità, ma che mostra come non esitano barriere dove c’è il talento. Infatti la percezione che si abbia a che fare con ragazzi disabili è impercettibili, perchè sono bravissimi attori.

Detective per Caso sarà proiettato in quasi 200 sale in tutta Italia i prossimi 18 e 19 marzo. Oltre al cast protagonista de L’Arte nel Cuore, nel film hanno prestato la loro immagine a titolo di simpatia molti attori famosi, come Claudia Gerini, Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Mario Ermito, Stella Egitto, Mirko Frezza, Luca Capuano e tanti altri.

C’è da dire che il piccolo schermo ha accolto molto bene questo progetto, tanti sono i programmi tv in cui gli attori dell’Accademia, e in qualche caso accompagnati da quelli famosi, girano per la promozione del film. Tra le altre cose, ricordiamo che Detective per Caso, dopo il successo al Roma Film Fest di ottobre, sarà anche ospitato in altre manifestazioni cinematografiche importanti.

ANDREA IANNUZZI

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP