BARBARA D’URSO: FACCIO IL 22% DI SHARE ANCHE SENZA I RODRIGUEZ

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO LANCIA UNA FRECCIATA A CECILIA E JEREMIAS, LA COPPIA DI FRATELLI RODRIGUEZ DA POCO ELIMINATA DAL “GRANDE FRATELLO VIP” CHE, COME PREVEDIBILE, PER VIA DEI RAPPORTI TRA CARMELITA E BELEN, HA DETTO NO A “DOMENICA LIVE”

Barbara D’Urso era piuttosto tesa ieri a Domenica Live durante il talk sul Gf Vip. Il rifiuto di Cecilia Rodriguez di partecipare alla sua trasmissione, nonostante lei se lo aspettasse, non l’ha comunque gradito. <<Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez>>, ha esclamato la conduttrice, incalzata più volte dalla sottile ironia di Vladimir Luxuria, presente in studio.

Così com’era successo per Jeremias, anche Cecilia ha detto no. E’ evidente che dietro questa decisione ci siano le manovre di Belen, con cui Carmelita da anni non ha un buon rapporto. Questo però non è bastato a evitare che per quasi tutta la puntata di ieri nel domenicale di Canale 5 non si parlasse d’altro che dell’argentina al Gf Vip, della faccenda dell’armadio e delle prodezze erotiche del suo Ignazio.

Solo l’arrivo di Teresanna Pugliese ha spostato l’attenzione sul terzo protagonista del triangolo amoroso, ovvero Francesco Monte (l’ex di Cecilia). La ragazza ha corretto alcune dichiarazioni che in settimana erano uscite sui giornali, mostrando meno livore nei confronti dell’ex tronista. Ma puntualizzando alcune cose.

FRANCESCO MONTE

<<Ho sempre saputo che faceva un errore a mettersi con Cecilia – ha dichiarato Teresannalei è un’ammaliatrice e lui si è trovato di fronte a questa bella ragazza. E poi in seguito agli ormoni può nascere anche un amore. Avrà modo e lucidità per riprendersi. Mi auguro che possa ricostruire dentro di se la fiducia orientata a obiettivi concreti e che possa trovare una persona alla sua altezza>>.

E su Cecilia dice, riferendosi a quello che di lei ha potuto vedere in tv: <<Lei per avere un’unghia della mia dignità addà turna a nascere>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP