BARBARA D’URSO CONDURRA’ IL GRANDE FRATELLO NIP?

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO CONDURRA’ IL GRANDE FRATELLO NIP?

Sono ormai aperte da tempo le scommesse su chi condurrà il Grande Fratello Nip, ma noi di BollicineVip; siamo quasi certi che la regina indiscussa per condurre il reality è senza dubbio Barbara d’Urso. Se mai dovesse accettare, Barbara avrebbe dalla sua parte tutto il pubblico che quotidianamente la segue attraverso i suoi programmi, Pomeriggio Cinque e domenica live.

Le notizie sulla possibile conduttrice del Grande Fratello Nip sono state delle più disparate. Inizialmente c’è chi diceva che la prescelta sarebbe stata Belen Rodriguez. Per la showgirl sarebbe stato un chiaro salto di qualità, infatti in tutta la carriera non le è stato mai affidato un simile ruolo di prima fascia.

Successivamente le indiscrezioni si sono spostate su Barbara Palombelli. La stessa ha poi smentito tramite un post sul suo profilo social:”Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidata per condurre il Grande Fratello…Sono stati davvero gentili, ma io conduco Forum, e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi più per candidarvi come opinionisti o concorrenti…“. Infine l’attenzione si è spostata su Nadia Toffa, l’attuale conduttrice delle Iene, notizia poi prontamente smentita. Ora al centro del gossip troviamo Barbara D’Urso, sarà lei quindi la conduttrice del Grande Fratello Nip? Non ci resta che aspettare!

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP