BARBARA D’URSO: BASTA, NON SONO RIFATTA!

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO SMENTISCE LE CRITICHE: SONO TUTTA NATURALE

In una recente intervista al settimanale VistoBarbara d’Urso parla di chirurgia estetica, smentendo una volta per tutte le chiacchiere di quelli che la considerano “rifatta”. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live rivela di apparire sempre in forma grazie a una sana alimentazione, tanto allenamento e la felicità di fare un lavoro che le piace da morire.

BARBARA D'URSO

“Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre”. 

Insomma a “Carmelita” i pettegolezzi non piacciono ed è stufa dei commenti negativi sul suo conto. La donna tornerà presto sul set sempre come la Dottoressa Giò, come ha già anticipato. Ora è una donna felice che sta realizzando tantissimi progetti professionali.

“Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità”, ha confessato al magazine.

SANREMO? NO, GRAZIE!

Dopo aver rifiutato la proposta di Carlo Conti, che la voleva al teatro Ariston in una delle serate del Festival di Sanremo 2017, la D’Urso resta legatissima a Mediaset e nessuno riuscirà a compromettere le sue seguitissime trasmissioni: “Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D’Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento” racconta.

BarbaraLa presentatrice partenopea è mamma di due ragazzi: Giammauro, 30 anni, oggi medico chirurgo, ed Emanuele, 27, fotografo professionista, avuti dall’imprenditore Mauro Berardi, ma non riesce a trovare un uomo che la conquisti totalmente: Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic. Cerco un uomo bello, perché l’aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni. A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato e una donna sensibile e piena di fragilità”.

Cari singol, fatevi avanti! Quello giusto prima o poi arriverà!

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP