BARBARA D’URSO BACCHETTA PREDOLIN E DE LELLIS SULLE PAROLE OMOFOBE AL GF VIP

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO, IERI, A “POMERIGGIO 5”, HA TRATTATO IL DELICATO TEMA DELL’OMOFOBIA CHE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP SEMBRA ANDARE ORMAI DI MODA. POLEMICHE SUL WEB PER IL FATTO CHE LA PRODUZIONE DEL REALITY ABBIA CENSURATO L’ARGOMENTO E PLAUSO ALLA CONDUTTRICE PER AVERLO PORTATO ALLA LUCE

Barbara D’urso ha colpito ancora. Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha discusso con ospiti in studio le frasi omofobe pronunciate da Marco Predolin e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip.

<<Marco ha fatto quella battuta su Malgiolio sicuramente scherzando – ha affermato la conduttrice mentre stava parlando con la moglie di Predolintuttavia quando si sceglie di far parte di un reality come quello occorre fare attenzione a dire certe cose perché non sono un buon esempio>>.

La D’urso si riferiva alla frase dell’uomo in cui affermava <<andiamo d là e mettiamo sul rogo Malgiolio>>, facendo anche riferimento alla sua omosessualità con paragoni fuori luogo.

Sotto accusa è finita anche Giulia De Lellis che sui gay ha proferito parole ancor peggiori di quelle di Predolin, che hanno scatenato una vera e propria bagarre sul web non solo per stigmatizzare la fidanzata di Andrea Damante su queste affermazioni, ma criticando aspramente anche la produzione del Gf Vip per aver censurato il tema e non aver preso provvedimenti.

PAROLE DURE ANCHE SULLA DE LELLIS: A RISCHIO IL SUO POSTO DI OPINIONISTA?

<<Io non ho visto il Grande Fratello in questi giorni – continua la D’Ursoalcuni miei amici mi hanno scritto che anche la De Lellis, a cui vogliamo tutti bene e che è una mia opinionista, avrebbe detto una cosa contro i gay. Se è vero, è davvero gravissimo>>.

E si mette male per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, perché Carmelita è stata perentoria: <<Io mi informerò bene su questa faccenda – ha concluso – e se lei ha effettivamente preso queste posizioni, nonostante faccia parte del nostro gruppo di questa cose si parlerà e la si sottolineerà>>.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP