BALLANDO CON LE STELLE: ECCO I VOLTI DEGLI ASPIRANTI BALLERINI

By  |  0 Comments

BALLANDO CON LE STELLE: ECCO I VOLTI DEGLI ASPIRANTI BALLERINI

Finalmente è stato svelato in modo definitivo quasi tutto il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show vip del sabato sera di Raiuno, condotto da Milly Carlucci.

Tra conferme e smentite, possiamo osservare che il corpo di ballo degli aspiranti danzatori è piuttosto debole rispetto al passato. Vero è che mancano ancora alcuni nomi, ed effettivamente è proprio fra quelli che si potrebbe celare l’asso nella manica di Ballandi (produttore del programma).

Ballando-Con-le-Stelle

Il primo “ballerino provetto” ai telespettatori di Raiuno è certamente sconosciuto, ma in realtà è l’attore di una delle soap opera più seguite (guarda caso) dalla concorrenza: si tratta dello spagnolo Iago Garcia, interprete dello sceneggiato “Una Vita” su Rete 4, in cui raffigura il perfido don Justo. Il gruppo continua con Platinette (che ballerà esclusivamente indossando le vesti del suo personaggio), il modello Luca Sguazzini, l’atleta paraolimpica Nicole Orlando, il “bonus” di Avanti Un Altro, Daniel Nilsson, l’attore francese Pierre Cossò, la celebre cantante degli anni ’60 Rita Pavone, il conduttore Enrico Papi e altri due attori: l’inossidabile Lando Buzzanca e Giuseppe Morrone (che oltre a recitare, posa per stilisti famosi).

Manca un personaggio forte, che sappia dare alla trasmissione un qualcosa in più per tentare di battere la De Filippi, che su Canale 5 la stessa sera va in onda con C’è Posta per Te. Come dicevamo prima ci sono ancora tre nomi in trattativa: Asia Argento e Salvo Sottile, che non hanno bisogno di presentazioni, e un’altra attrice, Margareth Madè. La giuria sarà composta come sempre da Caroline Smith, Guglielmo Mariotto, Fabio Canino e, in sostituzione del ballerino spagnolo Rafael Amargo, da questanno ci sarà la blogger opinionista Selvaggia Lucarelli.

Andrea Iannuzzi 

Spread the love
BOLLICINE VIP