BABY LOOK: INVERNO IN CALDA CINIGLIA

By  |  0 Comments

BABY LOOK: INVERNO IN CALDA CINIGLIA

Bentornati su Bollicine Vip con l’appuntamento settimanale dedicato ai più piccoli!

Inizio l’articolo con i kids outfit che tanto state apprezzando grazie a sconti ed offerte che vi segnalo.

Il dilemma alla nascita del nostro pargoletto è: scelgo lo spezzato o la tutina intera?

PRENATAL

Io sono stata consigliata dalle ragazze che lavorano alla Prenatal di Lodi dove ho potuto apprendere con facilita’ quali sono gli acquisti da fare prima del parto per preparare la famosa valigia per l’ospedale!

 

La taglia 0 per i primi vestitini e’ dedicata ai neonati di circa 50cm di lunghezza e l’ho scelta comprando due completini spezzati di modo che nel caso il bimbo fosse di qualche cm più lungo del previsto i piedini non tirano.

Il lato negativo e’ solo che la felpina si sposta più spesso e può “salire” scoprendo un po’ il pancino ma dobbiamo considerare che, soprattutto nei primi giorni di vita, i nostri piccoli dormiranno molto e staranno volentieri rannicchiati al calduccio.

Comunque dopo qualche giorno dalla nascita capiremo esattamente la taglia che ci servirà e quindi sconsiglio vivamente di comprare su impulso e tutto subito bensì di regolarsi man mano.

Successivamente alla 0 c’è la taglia 1/3 mesi per i 56 cm della quale ho comprato più capi sia spezzati che interi.

Da questo periodo fino alla primavera e’ consigliata la ciniglia, calda e morbida al tatto è davvero piacevole, i costi sono contenuti ed ha una buona resistenza ai lavaggi frequenti.

Come noterete dai cartellini dei prezzi che vi mostro sono presenti due cifre diverse: vi basterà richiedere la VIP CARD del valore di 30€ ,che in pochi minuti e’ attiva, per aver diritto allo sconto del 30% e quindi pagare sempre il prezzo più basso che vedete.

La card ha validità 12 mesi quindi avrete modo di sfruttarla ampiamente per capi premaman, per tutto ciò che servirà ai neonati alla nascita ed anche oltre.

Sempre da Prenatal vengono organizzati costantemente incontri gratuiti per neomamme che oltre a guidare ad acquisti furbi formano su tutto ciò che serve sapere per allattare al meglio i nostri cuccioli.

STOKKE

La scorsa settimana vi ho parlato della TRIPP TRAPP firmata Stokke, la sedia/seggiolone che ci permette sin dal nascita di avere al centro della famiglia il nostro bebè anche a tavola. Io sto scegliendo proprio ora il colore della Tripp Trapp e del set new born con le nuove fantasie dei tessili.

Vi segnalo i tre nuovissimi colori disponibili in grado di amalgamarsi con delicatezza anche agli arredi più sofisticati.

Il rovere, selezionato in virtù della sua alta qualità, ti assicura una sedia ancora più bella con il passare del tempo.

Le sedie Tripp Trapp® in rovere sono disponibili in colori sofisticati ma versatili, adatti a qualsiasi arredamento: finitura laccata opaca che sottolinea la qualità e l’aspetto del legno.

Scegli tra:

· Tripp Trapp® ROVERE Nero

· Tripp Trapp® ROVERE Bianco

· Tripp Trapp® ROVERE Greywash

Una volta scelta la sedia, cosa non semplice (infatti sulle mie Instagram Stories trovate il sondaggio per aiutarmi a scegliere il colore per il mio bimbo), potete ordinare l’indispensabile NEWBORN SET!

E’ proprio lui a favorire l’interazione con il piccolo sin dalla nascita, avvicinandolo al tavolo e sollevandolo fino all’altezza dei genitori.

Prima di salutarvi vi ricordo che e’ possibile personalizzare lo schienale della Tripp Tripp con il nome del vostro bimbo ed inoltre con grande piacere vi comunico:

-Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

-Garanzia estesa

-Resi gratuiti

Tutte caratteristiche che alzano ancora di più il valore dei prodotti che ho scelto di mostravi oggi.

http://www.stokke.com

Per tutte le mamme milanesi segnalo il punto vendita monomarca Stokke ed il Negozio Salina dove troverete un personale qualificato in grado di guidarvi sugli acquisti dedicati ai vostri piccoli!

http://shop.salinamilano.com

Un abbraccio a tutte le #mumtobe , a settimana prossima!

Claudia Borroni 29+4

You must be logged in to post a comment Login