ASIA NUCCETELLI TRASFORMATA DAL BISTURI, LA MAMMA MOSETTI: “CHI CRITICA E’ GENTE OBESA”

By  |  0 Comments

Antonella Mosetti difende la figlia: “Asia sembra Loredana Lecciso? Chi la critica è gente obesa!”

Le offese? Gelosia. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”.

Queste le parole con cui Antonella Mosetti, mamma di Asia Nuccetelli, (presentata al grande pubblico durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip n.d.r.) difende la figlia, attaccando, senza mezzi termini, gli utenti che la offendono a causa della trasformazione avvenuta ai connotati della ragazza.

Asia Nuccetelli Trasformazione

Asia è una ragazza adorabile. Ha una mentalità molto aperta, studia, viaggia, è piena di amici ed è sicuramente molto più matura delle sue coetanee” –continua mamma Mosetti- “A tutto questo veleno ci sono abituata. In fondo son ventidue anni che faccio televisione. Asia, invece, ci si sta abituando pian piano. Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno“.

In effetti, a guardare le foto postate da Asia Nuccetelli nelle ultime ore sul suo profilo instagram, il cambiamento è davvero impressionante.

La ragazza ha cambiato i suoi connotati ed appare quasi irriconoscibile, tanto da essere paragonata a Loredana Lecciso dall’ex gieffina Cristina Plevani che ha cinguettato: “Confondo Asia Nuccetelli con Loredana Lecciso“.

Insomma, la ragazza sembra davvero trasformata dal bisturbi, ma, come fa notare lei stessa sui suoi social  “Fa quello che vuole”.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP