ASIA NUCCETELLI CONFESSA: “MI SONO RIFATTA, ECCO COSA…”

By  |  0 Comments

ASIA NUCCETELLI RIFATTA, ECCO GLI INTERVENTI CHIRURGICI A CUI SI E’ SOTTOPOSTA LA FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

asia nuccetelli“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili” ammetta Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, la quale, nelle ultime settimane, è apparsa visibilmente trasformata sui suoi profili social.

La ragazza, durante una rcente intrvista, senza giri di parole, ha ammesso di essere ricorsa non solo ad una dieta, ma anche a degli interventi chirurgici, dei quali si dice molto soddisfatta, a dispetto di chi, sul web, le rema contro.

Ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli.” confessa la ragazza.

Il naso l’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in TV l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto! Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”.

Asia sembra essere, quindi, molto soddisfatta dei suoi ritocchini e, dopo aver ammesso di non essere interessata alle critiche mosse dagli utenti web, l’ex Gieffina ha anche risposto a chi l’accusa di essere diventata una fotocopia di Loredana Lecciso: “Io sosia di Loredana? Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login