ARRIVA IN ITALIA FANBODY, IL PRIMO CROWDFUNDING DELLA CHIRURGIA ESTETICA

By  |  0 Comments

Arriva in Italia FanBody.com, un progetto rivoluzionario che ha per protagonista la chirurgia estetica e si rivolge a tutte le donne, nessuna esclusa

È finalmente online il sito FanBody.com, un portale realizzato dalle donne per le donne.

Si tratta di un progetto unico nel suo genere e mai sperimentato prima in Italia:

un crowdfunding della chirurgia estetica, creato per aiutare tutte le donne che vogliono sentirsi più belle e sicure di sé.

FanBody.com: una nuova idea della bellezza

L’idea di FanBody.com nasce dall’esperienza di tante donne, ma soprattutto dalla volontà di dare vita ad un progetto con un forte contenuto etico, in grado di abbattere i pregiudizi e le bugie riguardanti la chirurgia estetica, conferendo un nuovo valore alla bellezza e all’amore per se stessi.

I protagonisti di FanBody.com chi sono?

Non solo un team internazionale di chirurghi, ma soprattutto le donne che vogliono cambiare la loro vita grazie alla chirurgia estetica e gli utenti, che potranno contribuire alla loro evoluzione.

Chiunque infatti potrà dare una mano ad ogni ragazza a realizzare il proprio sogno, aderendo ad una o più campagne, acquistando prodotti e facendo una donazione.

In cambio si riceveranno premi e omaggi, ma soprattutto la possibilità di aiutare qualcuno a ritrovare il sorriso.

I chirurghi che collaborano con FanBody.com

Dottor. Luca Grassetti

Fanbody.com si avvaledella collaborazione dei migliori professionisti della bellezza, come, ad esempio, il dottor Luca Grassetti che, ad oggi ha eseguito circa 2500 Interventi Chirurgici in Italia ed all’Estero; nello specifico presso STRUTTURE UNIVERSITARIE ACCREDITATE EBOPRAS, o ancora la Dottoressa Marzia Moio, il Dottor Gianfranco Petrolo e il Dottor Vincenzo Nunziata.

TESTIMONIALS:

Testimonial del progetto è Sandra Piacentini che, in merito, ha dichiarato:  

“Ho avuto l’opportunità grazie ad Antonella Mundo di rifarmi il seno, dopo tre anni e mezzo di allattamento era completamente sparito, mi sono sempre amata come persona ma il seno per una donna è una parte importantissima.

Non mi sentivo più io, non c’è nulla di male a voler migliorare una parte del proprio corpo, non vuol dire essere superficiali, guardarsi allo specchio e sentirsi belli ci fa stare meglio con noi stessi e quindi con il mondo.

Meglio rifatta che repressa 😉 ”

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP